Appartamento Via del Piave, Belluno

200.000,00
Vendita 110Mq 3Camere 1Bagni 1Posti Auto

Descrizione

RARA OPPORTUNITÀ IN CENTRO A BELLUNO
VIA DEL PIAVE - 110 MQ CON IMPERDIBILE VISTA E OGNI COMODITÀ

In pieno centro storico, ma parte di un condominio moderno, l’appartamento di 110 mq (più balconi) ben suddivisi ha un’immensa vista sulla valle del Piave, prevalentemente verso Ovest (spingendosi dal Col Visentin a Sud, ai Monti del Sole e all’abside del Duomo a Nord). Non arredato. Prezzo richiesto: Euro 200.000,00 (comprensivo dei lavori già deliberati per circa 18 mila euro: facciata + balconi).

Descrizione:
L'appartamento, sito al 1° piano dalla strada ma direttamente affacciantesi a picco sulla valle del Piave, è così costituito:

  Ingresso con comoda cassapanca antica.
  Importante atrio con ampia zona studio ottimamente finestrata e grande armadio a muro in legno color miele, come tutte le porte.
  Sala luminosissima affacciata sulla valle del Piave.
  Cucina abitabile, separata e ottimamente finestrata, accessibile sia dalla sala sia dall’atrio.
  Tre camere da letto, di cui una matrimoniale con doppio affaccio sulla valle del Piave e sull’abside del Duomo e i Monti del Sole.
  Ampio bagno con grande finestra.
  Disimpegno con armadio porta scarpe in legno color miele.
  2 comodi e grandi balconi, uno direttamente sul Piave.
  1 cantina spaziosa e asciutta.
  Classe energetica dell'immobile: E.
  EPgl,nren 124,51 kWh/mq anno.

Note:

  Finiture dei pavimenti nelle aree di passaggio/servizio in palladiana di marmo policromo, nelle camere e in sala parquet in legno disposto a spina di pesce, piastrelle nel bagno.
  Tutte le finestre sono Finstral in PVC con doppio vetro isolante sia termicamente sia acusticamente.
  L’appartamento è inserito in uno stabile moderno e benissimo manutenuto, con tutte le comodità più aggiornate e attuali (dall’ascensore Otis appena rinnovato che sale dal piano garage/cantina, al nuovo impianto di riscaldamento a gas centralizzato con ripartizione individuale e valvole di termoregolazione su ogni nuovo calorifero De Longhi).
  Nel garage condominiale, con portone telecomandato, è disponibile inoltre un’auto-rimessa doppia (22 mq), se d’interesse vendibile con l’appartamento (prezzo da concordare).

Tel: 0437/908230
Cell: 33 11 00 99 66
Email: info@agenziavalbelluna.it
Pec: 6327@pec.fiaip.it
Sito Web: www.agenziavalbelluna.it

Gallery Esterni

Gallery Interni

Agenzia Immobiliare Valbelluna di Ciani Daniele - 32100 BELLUNO - p.le Nevegal, 177 - P.IVA 00841750250 - C.F. CNIDNL62C18A757W - Tel. 0437 908230